“RITROVARSI”… SOTTO LA PIOGGIA

A causa della situazione meteo e delle previsioni che riportano piogge intense per questa sera, siamo costretti, a malincuore, a comunicare l’annullamento dell’ultima serata dell’evento “ritrovarsi”. La tutela delle opere degli artisti e ragioni di sicurezza lo impongono.

Per quanto riguarda il ‘laboratorio di cocci’ di Giulio Lo Rubbio, previsto per oggi alle ore 19:00, sarà rinviato a data da destinarsi.

Poco male. La manifestazione è stata un successo caratterizzato dalla grande presenza di pubblico e, soprattutto, dall’entusiasmo per la riscoperta, tramite l’arte, di luoghi spesso dimenticati della nostra città.
Nel ringraziare il Meetup Sciacca a 5 stelle, il Circolo di Cultura, tutti coloro che si sono spesi per la buona riuscita dell’evento, gli artisti che hanno dato la loro disponibilità, e la gente che ha partecipato all’iniziativa, ci congediamo con l’auspicio che l’evento sia solo il primo di una lunga serie, perché anche semplici cittadini possono attiVarsi per promuovere la cultura.

Share