SOStieni il Movimento 5 Stelle Sicilia

SOStieni il Movimento 5 Stelle Sicilia è una campagna di donazioni creata per contribuire economicamente alla campagna elettorale per le elezioni regionali.

Ormai tutti sanno che il M5S rifiuta i rimborsi elettorali. Al contrario di quanto dicono i partiti, una politica senza soldi pubblici è possibile, e noi lo abbiamo dimostrato, e lo stiamo dimostrando in questi giorni di campagna elettorale regionale. Riducendo gli sprechi, attraverso l’uso di mezzi propri, di internet e aguzzando l’ingegno, gli attivisti del M5S di tutta la Sicilia stanno portando avanti una propaganda elettorale senza precedenti dal punto di vista organizzativo, logistico, ed economico.

Grazie alla generosità di migliaia di cittadini sparsi in tutta Italia, stiamo raggiungendo la cifra necessaria affinchè possiamo svolgere una campagna elettorale che non ha nulla da invidiare a quella dei partiti, che invece ricevono milioni di euro di soldi pubblici.

Non solo: nonostante il M5S spenda almeno 1 decimo dei soldi in meno rispetto ai partiti, la nostra campagna elettorale è di proporzioni enormi, efficace, efficiente. Verrebbe da chiedersi: ma che ci fanno i partiti con i rimborsi elettorali, se noi, con qualche decina di migliaia di euro, riusciamo a coprire tutte le spese per una campagna assai migliore dal punto di vista propagandistico?!

Il nostro sito regionale ha messo a disposizione uno spazio per le donazioni. Grazie a Beppe Grillo, che lo ha pubblicato in prima pagina nel suo blog, siamo passati da 3 mila a 15mila euro ricevuti nell’arco di 3 giorni.
15mila volte grazie a tutti coloro che hanno contribuito!!

Per chi ancora non l’avesse fatto e vuole contribuire, è invitato ad andare in questa pagina e compilare tutti i campi richiesti. La raccolta delle donazioni è totalmente trasparente. La donazione può essere fatta in forma anonima o firmandosi. E’ possibile anche lasciare un breve messaggio (vi invitiamo a leggere quelli lasciati dagli altri cittadini, che ci hanno fatto davvero commuovere).

SOStieni anche tu il M5S: il tuo piccolo contributo sarà un investimento per dimostrare ai partiti che si può partecipare con forza alle elezioni senza prendere un euro di finanziamento pubblico. E ci darà l’opportunità di poter spazzare via questi parassiti politici che ogni giorno succhiano dalle nostre tasche ingenti somme di denaro per perpetuare i loro sporchi privilegi.

Share