Stop Vivisection Day – 15 Giugno 2013

Sabato 15 giugno 2013 si terrà in tutti i 27 paesi dell’Unione Europea lo STOP VIVISECTION European Day.

Durante questa giornata ogni attivista/gruppo/associazione/movimento potrà organizzare la raccolta firme in piazza per l’iniziativa popolare europea STOP VIVISECTION e ogni banchetto/evento segnalato verrà promosso sul sito www.stopvivisection.eu.

Lo scopo della giornata è quello di raccogliere in tutta Europa il maggior numero di sottoscrizioni utili a raggiungere l’obiettivo finale del milione di firme, grazie alle quali l’iniziativa popolare europea STOP VIVISECTION verrà approvata. Ricordiamo che l’iniziativa popolare europea non è una petizione, ma uno strumento di partecipazione diretta dei cittadini giuridicamente vincolante per la Commissione Europea. Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’indirizzo e-mail contact@stopvivisection.eu.

Il MoVimento 5 Stelle Sicilia sostiene sin dall’inizio STOP VIVISECTION e analoga posizione è stata manifestata sul blog di Beppe Grillo. Il Meetup Sciacca 5 Stelle darà il suo contributo con un banchetto per la raccolta firme ubicato in Via Licata, in prossimità dell’incrocio con Via Roma, a Sciacca. Chi vorrà dare supporto all’iniziativa è invitato a partecipare. Ci sarà un unico turno dalle 17:30 in poi.

Ricordiamo inoltre che è comunque possibile firmare on-line visitando il sito: www.stopvivisection.eu.

Share