Nuovi servizi per i pendolari delle Autolinee Gallo: prenotazione online e carnet biglietti. Proficua interlocuzione tra Mangiacavallo (M5S) e la ditta di trasporti.


Ottime notizie per i pendolari che utilizzano i mezzi della Autolinee Gallo Srl.

Appena due mesi fa, in seguito a segnalazioni dei pendolari e dell’associazione L’AltraSciacca, era stata presentata una interpellanza parlamentare a firma del deputato saccense Matteo Mangiacavallo e di tutto il gruppo del M5S all’Assemblea Regionale Siciliana per sollecitare un intervento da parte dell’Assessorato Regionale alle Infrastrutture e alla Mobilità in seguito ai continui disservizi del trasporto pubblico sulla tratta Palermo-Sciacca-Palermo gestito dalla Autolinee Gallo Srl.

Grazie alla proficua interlocuzione avviatasi da allora con la direzione delle Autolinee Gallo, da oggi diventa attivo il sistema di acquisto dei carnet con relativa prenotazione dei posti online.

Sul sito delle Autolinee Gallo è infatti online la procedura per creare un titolo A/R a partire dal carnet acquistato in biglietteria i cui titoli hanno validità di 30 giorni a partire dalla data di acquisto.

Una piccola ma importante conquista per migliorare la qualità di vita di chi, per lavoro o per studio, deve spostarsi ogni giorno con i mezzi pubblici.

Share