Gli assessori designati

Giacomo Fauci

“Sono Giacomo Fauci,  ho 30 anni, sono un commercialista, mi occupo di offrire consulenza aziendale e fiscale alle imprese attive nel settore della pesca. Questa esperienza lavorativa mi ha fatto conoscere e vivere tante ingiustizie socio-economiche, frutto sopratutto delle politiche di settore portate avanti da una classe politica completamente assente e insensibile ai problemi delle famiglie che sempre più stentano ad arrivare a fine mese. Nel ricoprire il mio ruolo di assessore alle attività produttive impiegherò le mie competenze manageriali, acquisite in ambito accademico e lavorativo, impegnandomi in primis a ridurre il gap che si è venuto a creare negli anni tra le esigenze dei cittadini e l’azione di governo. Mi avvarrò di una squadra forte, qual’è il tavolo tecnico con cui ho collaborato negli ultimi mesi, composto da figure professionali valide, e insieme ai cittadini potremo restituire la dignità, ormai perduta, alle famiglie e ai giovani che vogliono continuare a vivere nella nostra stupenda Sciacca.”

Giuseppe Geraldi

“Sono Giuseppe Geraldi, ex calciatore professionista, laureato in giurisprudenza e abilitato come allenatore di calcio e manager sportivo. Sono sposato ed ho due figli. Mi impegnerò per la crescita delle nuove generazioni insieme alla Scuola e allo Sport. Cercherò di mettere in contatto le scuole con le associazioni sportive perché credo che la loro collaborazione possa portare giovamento ai nostri figli. Spingerò inoltre affinché sia applicato il regolamento per la collaborazione tra Cittadini e Amministrazione per la cura e la valorizzazione dei beni comuni urbani, un esempio di democrazia partecipata tramite cui, ne siamo certi, metteremo in piedi progetti contemporanei e ambiziosi per lo sviluppo della nostra città.”

Gregorio Indelicato

“Sono Gregorio Indelicato, sono architetto e fondatore dello studio ‘”Cottone+Indelicato architetti”, premiato a livello nazionale e internazionale per le opere “La passerella nella Valle dei Templi” ad Agrigento e “Villa B&D” a Cianciana. Ho maturato esperienza nel campo internazionale come capo progetto nello studio spagnolo RCR Arquitectes, premio Pritzker 2017. Ho condotto attività universitaria per 5 anni, durante il periodo del dottorato di Pianificazione Urbana e Territoriale svolto nel Dipartimento Città e Territorio di Palermo. In questi anni ho compreso che per cambiare la nostra città non basta votare il Movimento​ 5 Stelle, è necessario partecipare attivamente e mettere in pratica la propria esperienza. Quindi eccomi qui, a servizio di una squadra competente e onesta che ha idee chiare e progetti concreti per migliorare la nostra Sciacca.”

Share